Cambi e resi

Informativa su cambi e resi

 

Ogni articolo viene descritto e presentato dal Professionista nel modo più accurato possibile attraverso foto, misure, descrizione delle condizioni e materiali, in modo che l’Acquirente possa orientarsi all’acquisto in maniera consapevole. I capi Vintage, inoltre, possono presentare piccole imperfezioni o segni del tempo che verranno segnalati nell’annuncio e tenuti in considerazione nel prezzo di vendita finale.

 

In caso l’Acquirente non fosse soddisfatto della merce acquistata, può in ogni caso richiedere un cambio entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. Ad eccezione di capi in saldo e capi intimi (es. costumi da bagno).

1- Comunicando in qualsiasi modalità al professionista la sua volontà di cambiare l’articolo ricevuto, entro 2 giorni dalla ricezione dell’articolo.

2 - Incaricandosi della restituzione dell’articolo, comprese eventuali spese di spedizione, nelle medesime condizioni in cui l’articolo è stato inviato, entro 14 giorni dalla ricezione. L’indirizzo a cui spedire un eventuale reso è il seguente: Mattia Furlan, piazza del Mercato 9, 35037, Teolo (PD).

Il Professionista, una volta ricevuto l’articolo, provvederà ad erogare all’acquirente un coupon del valore dell’articolo restituito (escluse spese di spedizione e spese di gestione) utilizzabile su www.thevintagehound.it (della durata di due mesi), a meno che l’articolo non sia stato danneggiato, alterato, lavato oppure utilizzato.